mercoledì 24 luglio 2013

5 Libri preferiti

Ciao ragazze come state? Io bene dai con questo caldo un pò mi sto squagliando ma tutto sommato va benissimo :)
Oggi sono qui per parlarvi dei miei 5 libri preferiti.. sono 5 libri cartacei non quelli che ho letto elettronicamente. Ovviamente io adoro più di 5 libri ma questi sono i primi poi farò un altra classifica sicuramente ma più avanti...
Iniziamo subito con:
Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio. C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…




Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero…
Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro
della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?





Il giorno che Katie arriva a Southport, nella piccola e annoiata cittadina tutti gli occhi sono per lei. Chi è questa giovane donna, bella e misteriosa, arrivata in città per lavorare come cameriera? Katie non parla con nessuno, non esce la sera, sembra decisa a evitare qualunque legame. Pian piano, però, qualcuno riesce a fare breccia nella sua solitudine: Alex, vedovo con due figli, gestore dell'emporio locale, un uomo dolce e gentile. Katie e Alex si innamorano teneramente, complici i due splendidi bambini di Alex, e Katie sembra trovare infine un posto tutto per sé a Southport. Finché un giorno il suo terribile passato non torna da lei a chiedere il conto. Perché Katie si porta dentro un segreto, che minaccia di mandare in pezzi la sua ritrovata felicità, e dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per evitare che il passato distrugga la sua nuova vita. Una vita in cui finalmente Katie ha conosciuto l'amore, l'unico porto sicuro quando tutto intorno è burrasca.








Nonostante l'infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all'affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale. Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta. Ma quando è Ella ad avere un problema? Per esempio, quando la disastrata sorella Tara spunta fuori dal nulla per affidarle Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare? Con il suo spirito pratico, Ella si presenta da colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis. Un playboy impenitente, un uomo che guida sempre troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne. L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo...









Sebastian Barnes non è solo un uomo ricco, colto, attraente e sempre all'altezza della situazione: è anche un fotografo di grandissimo talento, abituato a spogliare le donne con lo sguardo, a dominarle attraverso l'obiettivo. Ed è capace di scoprire la bellezza dove si cela inconsapevole. Regina inconsapevole lo è del tutto. Nasconde le sue forme dietro vestiti scialbi e l'unica cosa che le interessa è farsi apprezzare sul lavoro, alla New York Public Library, dove è riuscita a diventare bibliotecaria, realizzando il suo sogno di bambina. Ma appena Sebastian posa gli occhi su di lei viene conquistato dalla sua incredibile somiglianza con Bettie Page, la più celebre pin-up degli anni Cinquanta. Nelle sue mani, grazie al suo sguardo, Regina scopre a poco a poco la propria sensualità e si concede a tutte le sue fantasie. Tutte tranne una: non vuole posare nuda per lui. Sebastian, che concepisce come unica forma di relazione il dominio ed è abituato al comando nella vita e in camera da letto, deve fare i conti con una donna forte e intelligente, che ha su di lui un grande potere: la desidera, più di chiunque altra mai. E se i ruoli si invertissero? È pronto Sebastian a trasformarsi da dominatore in dominato?





Questi sono i miei 5 libri preferiti... sono tutte storie molto interessanti dal mio punto di vista.
I libri costano tutti dai 10 ai 13 Euro li potete trovare il libreria o addirittura nei supermercati nel reparto libri.
Dato che ho adorato questi libri ho voluto condividerli con voi, non faccio recensioni o meno perchè non ne sono in grado mi incasinerei nello spiegare e tutto e vi svelerei tutto senza accorgermene... ma se qualcuno di voi ha mai provato leggere questi libri fatemelo sapere che sono curiosa.

Ciaooo :D

giovedì 18 luglio 2013

Matite sopracciglia di Bottega verde.

Ciao ragazze come state?? Io bene dai :D
Finalmente sono riuscita a pubblicare qualche video su youtube quindi se vi va andateli a vedere :P http://www.youtube.com/user/PoisonDeb
Allora iniziamo subito con un nuovo post, su youtube una ragazza mi ha chiesto come mi trovavo con le matite per sopracciglia di bottega verde e quindi oggi parlaremo poroprio di questo...
Bottega verde ci propone 2 tonalità di colore la prima di nome tortora che è per bionde e la marrone che è per le castante.


Le matite non sono lunghe anzi sono un pò più piccole delle matite normali e non ci sono grandi variazioni di colori quindi è un pò difficile trovare il colore adatto hai propri capelli.
Io le uso entrambre, se voglio un colore di sopracciglia molto tenue e simile al mio colore di capelli uso prima la tortora su tutte le sopracciglia e poi sopra ci faccio una passata di marrone e sfumo il tutto con il pennellino che si trova sul cappuccio.

La mina delle matite è abbastanza dura quindi è difficile che sbavi e quindi ha una durata buona, io li ho da quasi 2 mesi e le ho temperate solo una volta; si ammetto che non le uso tutti i giorni perchè non mi trucco tutti i giorni quindi mi durano anche di più ma comunque hanno una buona durata anche le amine grazie alla loro durezza.

Ve le Consiglio??
Si direi di si, sono un prodotto buono hanno una buona durata e una buona stesura l'unico problema sono i colori che non possono andare bene a tutti ma comunque le si possono mischiare tra loro..

Prezzo 3,49

venerdì 12 luglio 2013

Mua Lip boom Rossetti.



Ciao Ragazze,
oggi sono qui per parlarvi di questi rossetti della MAKEUP ACCADEMY.
vi ho già parlato di questa marca per i loro ombretti con la quale mi ci sono trovata bene cosa che non è assolutamente successo con questi rossetti.
Si presentano come rossetti e lucidalabbra, dicono di essere dei rossetti matt, lipgloss e volumizzanti ma sinceramente parlando i lip gloss sono carini e hanno anche un buon profumo ma i glitter sono molto grossi e a certe persone possono dare fastidio ma a me no! poi i rossetti si sono abbastanza matt ma non sono nulla di speciale e volumizzante io non l'ho nemmeno notato.
Allora inizio con il dire che non li boccio tutti ma solo 3 e 2 sono promossi... ora guardiamoli meglio:



Io possiedo 5 colorazioni su 7 gli altri 2 colori sono un rosso prugna e l'altro un nude scuro.
Allora io mi sono trovata bene con i colori bring it che è il rosso e con il doing good che è un colore rosa antico scuro ma sul mio tipo di labbra molto naturale perchè è solo qualche tonalità più scura del mio vero colore di labbra.
Invece i colori che mi sono trovata malissimo sono omg che è un colore corallo, il cheeky! che è un rosa barbi molto bello e il ok,com che è un nude molto discreto e anch'esso colore molto bello.
Allora perchè non mi piacciono questi lip boom?
Allora nella parte rossetto non mi piacciono assolutamente la stesura che non è omogenea indi per cui lasciano le striature e poi tendono a svanire in pochissimo tempo tipo 20 minuti e rimangono i residui di rossetti nelle pieghe delle labbra e sulle pellicine.





Se ve li consiglio???
Mhmm non saprei perchè sono molto combattuta perchè i due colori che mi piacciono io li adoro davvero tanto e quindi sono felice di averli comprati ma per gli altri non ci siamo proprio!
Magari vi consiglio solo di provare a prenderne solo uno per vedere come vi trovate.

prezzo: 3 sterline


Ciaooo e al prossimo post :)

mercoledì 10 luglio 2013

Haul Makeupposo



Ciao ragazze oggi sono qui a mostrarvi le mie compere fatte con i saldi, non ho preso molto ma sinceramente non ho trovato nulla di così interessante per adesso :D

Iniziamo subito dalla prima cosa che ho comprato:
sono passata da sephora per vedere se avevano cose carine in saldo ma devo dirvi che sono rimaspa piuttosto delusa perchè mi aspettavo qualcosa in più.


Luce naturale:
 
luce artificiale



 
 
 
Ecco ho comprato il fondotinta mattifyn foudation- oil free
 
é un fondotinta in polvere il mio è  il colore più chiaro il n*20 e ora l'ho provato solo un paio di volte e devo dire che il colore è azzeccato e si stende molto facilmente ed è abbastanza coprente.
 
 
Poi sono passata da kiko e qui ho comprato un pò di cosette:
Iniziamo con 3 ombretti della linea classica che ora si trovano in offerta a 2,90 e quindi ho deciso di prenderne alcuni nuovi:
 
 




Sono bellissimi come ombretti, hanno un ottima pigmentazione e non sono nemmeno polverosi. Si sfumano facilmente e quindi è facile fare un trucco veloce naturale ma d'effetto.

Poi ho preso un rossetto della linea lip smart che costano 3,90:
Ho scelto un colore molte tenue sul rosato per quelle volte che voglio avere un rossetto ma non voglio che sia molto evidente e questo è il 902 è bellissimo ed è anche profumato che non guasta mai.

Poi ho preso 2 lips&cheeks che sono dell'edizione limitata e all'inizio costavano 5,90 ora sono scontati a 2,90:

02 Icy Watermelon
 
 
05: Spicy Chocolate
 
 
 
Io me ne sono follemente innamorata, sono bellissimi pigmentatissi e sono ottimi sia come blush sia come rossetto. Sono mollt coprenti come rossetti e bisogna graduare bene la dose che si applica sulle guancie perchè sono scriventissimi.
 
 
Ecco qui tutto quello che ho comprato fin'ora nei saldi spero che il post vi sia piaciuto e tra poco troverete anche il video sul canale youtube :D
 
 
Ciaooo e a prestoo ;)

venerdì 5 luglio 2013

Ombretti Classici di Makeup Accademy




Ciao ragazze oggi sono tornata a scrivere un post; allora cosa dirvi?
Sono qui per parlarvi degli ombretti di MUA Makeup Accademy.
Inizio con il dire che sono molto molto scriventi (anche se forse dallo swatch non si vede), hanno una buona pigmentazione l'unica pecca è che sono un pò polverosi e quindi macchiano un pò il viso se non togliete l'eccesso dal pennello ma oltre a questo sono veramente un buon prodotto.
Io possiedo solo queste quattro colorazioni ma ci sono una gamma vastissima di colori, ci sono parecchi colori shimmer e pochi matt e questo è un peccato perchè io sono una grandissima fan del matt.
Questi prodotti li potete trovare solo su internet quindi fare un ordine online.
il loro sito: http://www.muastore.co.uk/
ma esistono altri siti che spediscono anche loro mua.
Ho fatto 2 ordini in totale di questa marca e sicuramente prima o poi ne farò un terzo perchè è una marca abbastanza buona e molto low cost.
Ma tornando agli ombretti un'altra cosa positiva che durano abbastanza a lungo con sotto un buon primer.


Ve li conisiglio??

Io ve li consiglio perchè sono un ottimo prodotto e hanno un costo bassissimo, ancora più basso di essence e gli ombretti sono di qualità molto più elevata...

Prezzo: 1 sterlina quindi circa 1,30 euro.

giovedì 4 luglio 2013

Stay matt lip cream - Essence!



Ciao ragazze oggi sono qui per mostrarvi questi favolosi Lip cream di Essence.
Allora che dire di questo prodotto?? Che è Assolutamente favoloso :)
Io possiedo questi due colori che sono 01 Velvet Rose e 02 Smooth Berry ma ne esistono altre 2 colorazioni che sono un nude sul marroncino e un rosso vivace.
Questi sono i colori che più mi sono piaciuti e li trovo assolutamente favolosi, il rosa chiaro è un colore perfetto per tutti i giorni e per avere un colore molto tranquillo sulle labbra e invece quello più acceso è perfetto se si vuole essere un pò di più vivaci.
Hanno una texture cremosa e sono molto molto coprenti un pò come una tinta per labbra, trovo solo un pò scomodo l'applicatore che è un spugna e bisogna stare molto attenti quando lo si applica sopratutto lo smooth berry.
Il velvet rose mi crea qualche problema perchè asciugandosi mi segna particolarmente le pellicine delle labbra che è abbastanza brutto da vedere invece lo smooth berry è favoloso non mi si rovina per nulla e non mi segna le labbra.

Se ve li consiglio??

Assolutamente SI!
Sono favolosi e sono di ottima qualità per il prezzo che hanno.

Prezzo: 3,19 (se non ricordo male, comunque non superano i 4 euro)

Correttore Camouflage - Bottega Verde.


Ciao ragazze oggi sono qui per parlavi del correttore Camouflage di Bottega Verde.
Allora iniziamo subito con il dire che il correttore esiste solo in 2 tonalità l'avorio e il naturale quindi le possibiltà che troviate il vostro colore perfetto è difficile.
Si presenta come correttore con coprenza assoluta, secondo me si è coprente ma non assoluto perchè smorza si il rossore ma comunque è sempre leggermente visibile.
Ha una textur molto cremosa e molto semplice da stendere.
Ci sono 4g di proddotto per una scedenza di 18 mesi.
Io ne applico sempre una buona quantità perchè ho la pelle molto macchiata quindi lo uso spesso e ancora non l'ho quasi scalfito quindi di proddotto dentro ce nè parecchio.

Se ve lo consiglio??

Direi di si è un buon proddotto tutto sommato, è leggero, se steso bene non si nota nemmeno e lascia la pelle molto luminosa..



Prezzo: 13,99
ma se possedete la tessera clienti molto spesso ci sono un sacco di sconti e riuscite e prenderlo anche a prezzo nettamente inferiore.

Ciaooo e al prossimo Post :)