Ciao ragazze, oggi sono qui con un post sui i libri. Ebbene si, oggi non si parlerà di makeup ma di libri.
Se già mi seguite su youtube sapete che io amo leggere, ma non preoccupatevi sono tutte letture romanzi perchè anche se non voglio ammetterlo sotto sotto sono una romanticona che spera nel lieto fine.
Ma chi non spera in un lieto fine?
Oggi farò la classifica dei libri che fino ad ora ho letto che non mi hanno entusiasmato particolarmente, anzi ad arrivare alla fine ce ne ho messa di volontà.
Partiamo con quello che in assoluto mi è piaciuto meno:
Questo libro parla di du4e fratellastri che all'inizio non si sopportano e poi pian piano nasce l'amore.
Allora non mi è piaciuto per nulla perchè i due protagonisti caratterialmente sono odiosi allo stato puro.
Lui, ragazzo che ama cantare e quindi vuole diventare famoso facendo il musicista, si innamora della sorella più grande di lui di qualche anno e qui diventa una lagna micidiale. Il suo personaggio è scritto come un "emo" depresso e cazzi ammazzi che ne seguono. E' il primo dei due a capire di essere innamorato della sorella e cerca di farglielo capire in tutte le maniere, ma lei all'inizio lo respinge e quindi lui continua a piangere. Su tutto il libro lui pinage almeno per metà del racconto.
Lei, la ragazza più grande e quindi dovrebbe essere più matura; ma dove?
All'inizio si innamora del ragazzo della sorella e piange, ma io mi dico come si fa innamorarsi da starci male in una volta che lo vede? Poi respinge l'amore del fratello, poi decide che lo ama e quindi si mettono insieme, poi non sa se hanno futuro e bla bla bla...
La storia a mio parere è scritta veramente male, sembra una storia di un bambino, discorsi banali e quindi nel complesso questo libro non mi è assolutamente piaciuto. Quando avevo grandi speranze per questo libro perchè la trama sembrava molto interessante e ho letto tante recensioni positive su sto libro.
Ora passiamo al secondo libro della classifica:
Questo libro mi ha deluso alla grande perchè la trama mi incuriosiva parecchio ma poi la storia è sta un pò una ciofeca.
Allora la protagonista è questa ragazza che dopo 13 anni e in procinto di sposarsi capisce di non essere più innamorata e che con lui non è più felice. Ma guarda caso rincontra un vecchio compagno dell'università della quale si era innamorata (precisando che quando era all'università lei era fidanzata con il ragazzo sopracitato) e anche lui segretamente era a sua volta innamorato di lei, ma fin qui tutto bene.
La storia non mi è piaciuta non perchè fosse scritto male o perchè i protagonisti noiosi anzi tutt'altro.
Non mi è piaciuto per l'intreccio della soria "attuale" e spezzetoni di quando erano all'università. Avrei preferito che prima scrivesse la parte dell'università: dove si sono conisciuti, come o come hanno fatto a innamorarsi e poi fare la parte di 10 anni dopo quando si rincontrano e cose così.
Poi io non amo particolarmente i libri dove la protagonista all'inizio del libro è fidanzata con uno e poi finisce insieme ad un altro perchè mi fanno sempre un pò piangere a pensare al provero moroso mollato e sofferente.
Infine l'ultima cosa che non mi è piaciuta è che ci sono poche parti dove i due protagonisti sono da soli e fanno vedere che si stanno rinnamorando l'uno dell'altro ma posso anche capirlo dal fatto che lui è SPOSATO!.
Ultimo libro che non mi è particolarmente piaciuto:
Questa storia è stata carina è motlo scorrevole ma ci sono alcune parti un pò banalotte che ti fanno cadere le così dette "palle".
Allora anche qui parlano di due fratellastri che si amano in segreto, indi per cui non sanno che si amano.
Iniziamo con lui: Figlio adottato. Ormai giovane adulto ma innamorato della sorellina ma che è ostinato in tutte le manire a non cedere a questa passione ma si inalbera per tutto quello che lei fa e per con chi esce.
Lei invece innamorata sempre di suo fratello ma non riesce a capire perchè la tratti sempre male.
Tutto inizia una sera che lei pensa di essere a casa da sola quindi si fa bella ed esce per andare in discoteca con i suoi amici e anche il fratello della sua migliore amica che ha una cotta per lei. Lui è tornato a casa per il weekend e sorprende la sorella tornare a casa vistita con abiti succinti e li dilaga la passione, non riuscendo a trattenersi fanno l'amore per la prima volta. Al mattino lei pensa che finalemente lui gli ha dichiarato il suo amore invece lui per prima cosa gli dice che è stato tutto un errore.
Avendolo fatto senza protezione vanno in crisi per paura che lei sia incinta, ma pericolo scampato. Nel frattempo lui si fidanza con una sua collega e sembra preso. Invece sotto sotto desidera ancora la sorella e infatti dopo una calvacata di ritrovano sulla riva di un lago e li per la seconda volta fanno l'amore ma lei capendo di aver fatto una cazzata scappa via. Intanto lui va a fare un viaggio di lavoro lontano e che lo terrà lontano per un pò di mesi. Nel frattempo lei si ritrova incinta ebbe si dopo la preoccupazione della prima volta sono stati stupidi di averlo fatto ancora senza protezione ma io mi dico....PERCHE'?
Questa storia non è scritta male ma non mi ha nemmeno colpita per la facilità con cui succedono certi avvenimenti e troppo contrasto e prima ti amo e ti voglio poi è meglio se stiamo lontano e poi ti rivoglio ancora.. e che palleeeee!.
Ecco qui i tre libri che non mi hanno entusiasmato granche.
Voi avete dei libri che avete letto e non avete amato?
Se ne avete qualcuno scrivetemelo qui sotto così ne discutiamo insieme..
Baci alla prossima <3 em="">3>