giovedì 24 ottobre 2013

Mini Acquisti Essence Nails

Ciao ragazze, Come state?
Io bene ma con il portafoglio che piange e chiede pietà. E si ho fatto un piccolo shopping ma altrettanto costoso per le mie tasche, ma era uno sfizio che dovevo togliermi per vivere la vita in pace con me stessa. No a parte gli scherzi, in questi giorni sono passata da ovs e ho deciso di comprare qualcosa per la nail art e nulla delle novità makeup appena uscite anche se comprerò qualcosa la prossima volta.
Allora iniziamo con il parlare di quello che ho comprato...
Pre prima cosa ho comprato uno smalto base indurente che mi è sembrato carino e provandolo non mi è dispiaciuto:
Per ora l'ho provato solo poche volte e quindi non ho ancora un idea chiara e ben precisa sul prodotto ma devo dire che per adesso usato in abbinato cona base top coat sempre di essence il risultato non mi è dispiaciuto per niente.
Prezzo: €2,29 (se non sbaglio)
Poi per la prima volta da quando hanno messo gli smalti nuovi ho deciso di comprare due smaltini colour &go. perchè devo ammettere che le colorazioni sono tutte molto carine e interessanti.


 
Il primo che ho comprato è questo rosso cigliega molto molto bello, ha un tripudio di glitter che è un qualcosa di bellissimo. Sarebbe un effetto sabbia ma io non avendo mai provato effetto sabbia non so se su quella versione ne vale perchè con i glitter non si vedono assolutamente i granellini ma solo i glitter.




 
Il secondo che  ho acquistato è questo rosa molto carino un pò confetto. Sulle prime mi aveva un pò deluso perchè il colore una volta steso è praticamente trasparente e io invece speravo in un rosa tenue ma che si vedeva invece poi in un secondo momento l'ho trovato molto naturale ed elegante perchè lascia un effetto leggermente rosato con 2 passate che è molto molto bello.
 
Di entrambi non so bene la durate perchè non ho ancora avuto modo di provarli bene con tutte le basi al punto giusto.
Poi infine come potevo non comprare la lampada al led e kit compreso?
Devo ammetterlo mi sto appasionando molto alla decorazione unghie anche se ho la mano un pò ciompa però mi diverte.
Per iniziare ho comprato la Lampada al Led e lo starter kit che ti permette di creare una manicure simil smalto gel.

 

 
 
Questi prodotti li ho usati solo una volta e ancora li sto testando se durano o meno... per ora ce li ho su da lunedì e ancora sono in ottimo stato :D
 
 
Okay questo era il mio mini haul Unghie essence del momento ma tra poco arriverà anche una secondo parte di acquisti che devo fare..
Ciao e alla prossima :D

sabato 12 ottobre 2013

Libri che ti deludono.

Ciao ragazze, oggi sono qui con un post sui i libri. Ebbene si, oggi non si parlerà di makeup ma di libri.
Se già mi seguite su youtube sapete che io amo leggere, ma non preoccupatevi sono tutte letture romanzi perchè anche se non voglio ammetterlo sotto sotto sono una romanticona che spera nel lieto fine.
Ma chi non spera in un lieto fine?
Oggi farò la classifica dei libri che fino ad ora ho letto che non mi hanno entusiasmato particolarmente, anzi ad arrivare alla fine ce ne ho messa di volontà.

Partiamo con quello che in assoluto mi è piaciuto meno:
Questo libro parla di du4e fratellastri che all'inizio non si sopportano e poi pian piano nasce l'amore.
Allora non mi è piaciuto per nulla perchè i due protagonisti caratterialmente sono odiosi allo stato puro.
Lui, ragazzo che ama cantare e quindi vuole diventare famoso facendo il musicista, si innamora della sorella più grande di lui di qualche anno e qui diventa una lagna micidiale. Il suo personaggio è scritto come un "emo" depresso e cazzi ammazzi che ne seguono. E' il primo dei due a capire di essere innamorato della sorella e cerca di farglielo capire in tutte le maniere, ma lei all'inizio lo respinge e quindi lui continua a piangere. Su tutto il libro lui pinage almeno per metà del racconto.
Lei, la ragazza più grande e quindi dovrebbe essere più matura; ma dove?
All'inizio si innamora del ragazzo della sorella e piange, ma io mi dico come si fa innamorarsi da starci male in una volta che lo vede? Poi respinge l'amore del fratello, poi decide che lo ama e quindi si mettono insieme, poi non sa se hanno futuro e bla bla bla...
La storia a mio parere è scritta veramente male, sembra una storia di un bambino, discorsi banali e quindi nel complesso questo libro non mi è assolutamente piaciuto. Quando avevo grandi speranze per questo libro perchè la trama sembrava molto interessante e ho letto tante recensioni positive su sto libro.

Ora passiamo al secondo libro della classifica:
Questo libro mi ha deluso alla grande perchè la trama mi incuriosiva parecchio ma poi la storia è sta un pò una ciofeca.
Allora la protagonista è questa ragazza che dopo 13 anni e in procinto di sposarsi capisce di non essere più innamorata e che con lui non è più felice. Ma guarda caso rincontra un vecchio compagno dell'università della quale si era innamorata (precisando che quando era all'università lei era fidanzata con il ragazzo sopracitato) e anche lui segretamente era a sua volta innamorato di lei, ma fin qui tutto bene.
La storia non mi è piaciuta non perchè fosse scritto male o perchè i protagonisti noiosi anzi tutt'altro.
Non mi è piaciuto per l'intreccio della soria "attuale" e spezzetoni di quando erano all'università. Avrei preferito che prima scrivesse la parte dell'università: dove si sono conisciuti, come o come hanno fatto a innamorarsi e poi fare la parte di 10 anni dopo quando si rincontrano e cose così.
Poi io non amo particolarmente i libri dove la protagonista all'inizio del libro è fidanzata con uno e poi finisce insieme ad un altro perchè mi fanno sempre un pò piangere a pensare al provero moroso mollato e sofferente.
Infine l'ultima cosa che non mi è piaciuta è che ci sono poche parti dove i due protagonisti sono da soli e fanno vedere che si stanno rinnamorando l'uno dell'altro ma posso anche capirlo dal fatto che lui è SPOSATO!.
 
Ultimo libro che non mi è particolarmente piaciuto:
Questa storia è stata carina è motlo scorrevole ma ci sono alcune parti un pò banalotte che ti fanno cadere le così dette "palle".
Allora anche qui parlano di due fratellastri che si amano in segreto, indi per cui non sanno che si amano.
Iniziamo con lui: Figlio adottato. Ormai giovane adulto ma innamorato della sorellina ma che è ostinato in tutte le manire a non cedere a questa passione ma si inalbera per tutto quello che lei fa e per con chi esce.
Lei invece innamorata sempre di suo fratello ma non riesce a capire perchè la tratti sempre male.
Tutto inizia una sera che lei pensa di essere a casa da sola quindi si fa bella ed esce per andare in discoteca con i suoi amici e anche il fratello della sua migliore amica che ha una cotta per lei. Lui è tornato a casa per il weekend e sorprende la sorella tornare a casa vistita con abiti succinti e li dilaga la passione, non riuscendo a trattenersi fanno l'amore per la prima volta. Al mattino lei pensa che finalemente lui gli ha dichiarato il suo amore invece lui per prima cosa gli dice che è stato tutto un errore.
Avendolo fatto senza protezione vanno in crisi per paura che lei sia incinta, ma pericolo scampato. Nel frattempo lui si fidanza con una sua collega e sembra preso. Invece sotto sotto desidera ancora la sorella e infatti dopo una calvacata di ritrovano sulla riva di un lago e li per la seconda volta fanno l'amore ma lei capendo di aver fatto una cazzata scappa via. Intanto lui va a fare un viaggio di lavoro lontano e che lo terrà lontano per un pò di mesi. Nel frattempo lei si ritrova incinta ebbe si dopo la preoccupazione della prima volta sono stati stupidi di averlo fatto ancora senza protezione ma io mi dico....PERCHE'?
Questa storia non è scritta male ma non mi ha nemmeno colpita per la facilità con cui succedono certi avvenimenti e troppo contrasto e prima ti amo e ti voglio poi è meglio se stiamo lontano e poi ti rivoglio ancora.. e che palleeeee!.
 
Ecco qui i tre libri che non mi hanno entusiasmato granche.
Voi avete dei libri che avete letto e non avete amato?
Se ne avete qualcuno scrivetemelo qui sotto così ne discutiamo insieme..
 
 
Baci alla prossima <3 em="">

lunedì 30 settembre 2013

Regali Compleanno

Ciao Ragazze, oggi sono qui per lasciarvi al video che ho appena postato su youtube dei miei regali di compleanno. Questo è il primo video che faccio in merito hai regali perchè è difficile che io ne ricevi.
Spero vi piaccia e buona visione:

 
Nuovo Twitter: @Poison_Deb

mercoledì 25 settembre 2013

Nuovi capelli e haul bottega verde.

Ciao Ragazze, è da un mese preciso che non scrivo ma non ho fatto molto in questo periodo. Non mi sono quasi mai truccata e non ho comprato nulla di nuovo quindi non ho avuto inventiva su che post fare.
Ma oggi ci rifacciamo. :)
Allora in questi giorni sono passata da Bottega Verde dato che avevo il regalo di compleanno e un sconticino da usufruire e tanto che ero la ho acquistato anche dei bagno schiuma nuovi.
Ma Più importante di tutti ho fatto un nuovo colore di capelli, ho deciso di diventare bionda, ma ovviamente ci vuole un pò di pazienza con il mio colore di capelli che avevo prima e quindi ho cominciato a fare i colpi di sole. Ora non sono ancora molto biondi ma siamo ad un buon punto e devo ammetterlo, lo ADORO!
Invece che cinciarlare perchè non mostrarvi direttamente delle foto??


 
 
Allora che ne pensate?  Non fateci a caso alla faccia da CULO che mi ritrovo ma i capelli li amo da impazzire... Devo dire che erano tipo 2 anni che non piastravo più i capelli e ritrovarmi liscia dopo così tanto tempo non c'ero più abituata e poi ho notato la vera lunghezza dei miei capelli *-*.

Adesso basta parlare d'altro e parliamo di ciò che ho comprato in questi giorni da Bottega Verde, ci sono andata maggiormente per comprare un bagno schiuma nuovo perchè stavo finendo il mio sempre di bottega verde (QUI) e volevo cambiare guosto quindi ne ho scelti di nuovi.












Questa volta la mia scelta è ricaduta sul bagno doccia al fiore di cigliegio che è della linea classica.
Costo 2.99 €
e la seconda scelta è ricaduta sul bagno doccia alla vaniglia e cardamomo che ha un profumo particolare ma molto dolce e a mio gusto molto buono.
Costo 3,99€
Ho iniziato con il provare il bagnodoccia al fiore di cigliegio e devo dire che mi sta già soddisfacendo perchè il profumo sulla pella è persistente.

Poi ho comprato uno scab mask all'albicocca che era in offerta a 4,99€



 
Questo ancora non ho avuto l'occasione di provarlo quindi non mi sono ancora fatta una mia opinione.
Infine sono andata da bottega verde sopratutto per prendere il mio regalo di compleanno che si è rivelato deludente.


 
 
Come regalo mi hanno dato questo piccolo campione di profumo alla violetta. Perchè ne sono rimasta delusa?
Prima cosa per avere questo "regalo" ho dovuto per forza fare degli acquisti e poi per la scarsità del regalo ma va bene così comunque.
Con l'aggiunta di 1,99€ ho preso in "omaggio" questa poschettina e dentro conteneva anche un piccolo astuccino.





Questo è tutto quello che ho preso, ninete di che e non ho speso nemmeno molto ma il prossimo mese ho intenzione di usufruire di altri sconti.

Ora vi lascio il video haul su youtube:

domenica 25 agosto 2013

Prime impressioni Prodotti occhi elf.

Ciao Ragazze, Come state?
Oggi sono qui per fare una prima impressione dei prodotti occhi di elf, che ho comprato poco tempo fa e quindi ancora non posso essere sicura al 100% del mio parere.
Allora sono 4 prodotti della linea base da 1,70 e quindi non mi aspettavo nulla di troppo ma comunque ci speravo in un buon prodotto.
Allora inziaiamo con gli eye liner waterproof:

 
Io ho comprato due colori ma la gamma è abbstanza vasta: il primo colore è Teal che è quello turchese e poi ho comprato Hunter green.
Allora hanno la punta in feltro ed è abbastanza dura quindi si riesce benissimo fare una linea sottilissima.I colori sono leggermente diversi dal sito e infatti sono rimasta delusa del verde perchè me lo aspettavo più verde bosco che verde militare ma pazienza, invece il turchese è monto bello e verosimile al colore del sito.
Però hanno una pecca molto grande a mio parere: non essere minimamente waterproof. Ebbene si, nel nome c'è scritto che dovrebbero essere waterproof quindi resistenti all'acqua; questi non resistono nemmeno un pò di sudore ma sinceramente a nulla, perchè se li sfreghi anche senza essere bagnato il prodotto tende ad andarsene o sfumarsi tutto e l'effetto diventa brutto.
Sto parlando specialmente del Teal perchè l'Hunter green ancora non l'ho testato bene, ma dopo tutto questo è una prima impressione.
Quindi se state cercando dei eyeliner resistenti all'acqua io non ve li consiglio ma se invece ne volete uno per tutti i giorni classici ve li consiglio.
Ve li consiglio perchè la pigmentazione è ottima, la scrivenza è omogenea e potete decidere voi lo spessore della vistra linea.
E ora i quod di ombretti sempre da 1,70 euro.



Allora cosa dire di queste palettine... Iniziamo con il fatto che sono molto piccole ma questo non è una pecca anzi almeno tengono poco spazio e prodotti riesci a finirli.
Iniziamo con le cose che non mi sono piaciute: per primo i colori chiari sono molto polverosi e secondo i colori scuri di conseguenza non scrivono molto. Per fare le foto ho dovuto calcare molto per poter prendere un pò di colore per mostrarvelo. Queste palettine non ho ancora provato a farci un trucco perchè ne sono rimasta abbastanza delusa perchè i colori sono molto belli se solo funzionassero, ci contavo molto su queste palettine. Il costo è di 1,70 euro, quindi bassissimo. Adesso però non so se le altre palettine scrivono di più o io ho avuto quelle sfigatelle ma fa niente.
Quindi queste palettine Ve le consiglio e ve le sconsiglio, perchè i colori chiari sono comunque scriventi e belli e ve le sconsiglio per i colori scuri che non scrivono.


Ciaooooooooo e al prossimo post.

Deborah
 
 

mercoledì 21 agosto 2013

Lip & Cheeks KiKo

Ciao ragazze, come state?
Oggi sono qui per farvi la recensione dei Lip & cheeks di KiKo!
Non so se ancora si trovano perchè erano nella collezione vecchia che hanno appena scontato con il 50% durante i saldi.
La KiKo è uscita con 6 colorazioni diverse di lip & cheeks; cosa sono?
Dal nome già si capiscono che sono dei prodotti che potete usare sia sulle guancie come blush o sulle labbra come rossetto/gloss.
Io ho acquistato 4 delle 6 colorazioni solo perchè una non l'ho mai trovata e l'altra non mi piaceva per nulla il colore.


 
Allora come vedete io ho preso 2 rosa accesi, un nude e un rosa tendente al marroncino.
Che dire io mi sono innamorata pazzamente di questi prodotti, peccato che siano edizione limitata perchè secondo me ne valgono e anche il prezzo non è molto esagerato e scontato il prezzo era ancora meglio :D.


 
Questi sono le colorazioni, mi sono dimenticata di mettere i nomi sull'immagine quindi ve li dico qui in ordine iniziando da destra:
05 Spicy Chocolate
04 Pleasant Pink Azalea
02 Icy Watermalon
06 Ginger Twist
 
Io li uso in entrambi i modi quindi sia come blush che come rossetti e mi ci trovo bene in entrambi i casi.
Come blush cono molto naturali e hanno una stesura molto cremosa e quindi facili da sfumare e risultano pigmentati quindi il colore ne viene prelevato una buona dose. Invece come rossetti sono altrettanto belli, cremosi e idratanti, forse l'unica pecca è la durata che non è eccellente e se mangiate qualcosa sappiate che se ne vanno con molta facilità.
 



Come vedete secondo me sono più rossetti glossati che solo gloss perchè sono molto coprenti invece glossati perchè sono lucidi.
Sono colori molto belli come vedete e sono ottimi per tutte le stagioni secodo me.
I primi due possono sembrare simili ma se li guardate si vede che sono diversi.

Okay questo è tutto e spero di non essermi dimenticata nulla, non vi dico se ve li consiglio si o no perchè comunque erano un edizione limitata e quindi potrebbero anche non essercene più: però se li trovate io vi consiglio di provarli :D


Ciaooo e al prossimo post.
 
Deborah!

giovedì 15 agosto 2013

Ordine elf Haul!

Ciao ragazze finalmente è arrivato il tanto atteso pacco elf.
Ho fatto l'ordine il 30 luglio e mi è arrivato il 14 agosto quindi ci ha messo un pò di tempo...
Pian piano sto provando un pò di prodotti e mi sto facendo un idea precisa dei prodotti e tra un pò farò la recensione che so che sono sempre molto interessanti.




Questa è un anteprima dei prodotti che vi mostrerò in seguito, ma se volete guardare il video haul con tutti i nomi, prezzi e vedere le varie colorazioni eccovelo  qui sotto:



Al prossimo post.



Ciaoooo bellezze :)

domenica 11 agosto 2013

Prodotti per il lavaggio!!

Ciao ragazze oggi sono qui per parlarvi dei prodotti che uso io per lavarmi sia corpo che capelli e con la quale mi sto trovando bene e quindi continuo ad usarli :)
Prima di cominciare volevo sfogarmi ancora del fatto che ho fatto l'ordine di elf il giorno 30 luglio e siamo al giorno 11 agosto e non mi è ancora arrivato nulla. credo che aspetterò ancora fino a venerdì e se i prodotti ancora non mi sono arrivati contatterò la elf; perchè come ho già scritto su facebook che quando avevo fatto l'ordine da MUA che spedisce tramite royal mail quindi il pacco lo porta il postino ci ha messo 9 giorni compresi quelli non lavorativi e invece qui che ho fatto la spedizione tracciabile che ora inviano tramite SDA ancora non mi è arrivato nulla e non è che spediscono chissà da dove.
Okay sfogo finito quindi iniziamo subito con i prodotti.
Iniziamo subito con il mio bagno schiuma preferito che è quello di BOTTEGA VERDE al gusto cocco:
Bagno schiuma cocco-400ml



Ecco qui quello che sto usando ora, ho provato anche quello a cocco, mango e papaia e quello al profumo di fiori di frangipane.
Allora perchè mi trovo bene?
Iniziamo con il dire che hanno una buona profumazione e molto delicata nulla di troppo eccessivo e nemmeno quasi inesistente, poi è molto soffice quando lo si stende sulla pelle da una bella sensazione di morbidezza e infatti lascia la pelle molto soffice e morbida. L'unica pecca che penso valga solo per la mia pelle è che la profumazione non dura granghè anzi si sente pochissimo ma credo proprio che sia un problema della mia pelle perchè qualsiasi profumo che io metta è molto difficile che si senta per molto tempo anzi per pochissimo.
Questi prodotti si trovano nei negozi bottega verde o sul loro sito online e questo formato di 400ml viene a costare 2,99 se no c'è il formato di 250 ml a 2,49 euro.

Ora passiamo hai prodotti che uso per i capelli:
è da qualche settimana che sto usando lo shampoo di Esselunga quello naturale e in combinazione uso una maschera di garnier e prima usavo lo stesso shampoo della linea grarnier e mi ci trovavo ugualente bene.



 
 
Allora questo shampoo è della linea natura li Esselunga e si trova nei supermercati esselunga, il costo è molto basso è all'incira 1,50euro al massimo.
Mi ci sto trovando parecchio bene, io ho provato solo questo per capelli grassi ma ne esiste anche la formulazione per i capelli delicati che ho fatto comprare ai miei genitori :D
Ha una formulazione molto leggera non unge assolutamente i capelli e fa si che i capelli restino puliti anche per 3 giorin cosa che non mi era mai successa con nessun'altro tipo di prodotto. La pecca è un pò l'odore che secondo me sa di citronella invece per mia mamma è odore di cimice, ma nessun problema dopo l'odore sui capelli non si sente minimamente quindi non vi puzzeranno se l'odore non vi piace.
 



 
Ed infine uso una maschera perchè ho le punte dei capelli molto secche e quindi ho bisogno di un prodotto più corposo. Il mio è nella profumazione all'olio di avocado e burro di karité e infatti il profumo è molto molto buono e compensa quello dello shampoo che non è meraviglioso, ma gli odori non si mischiano dando vita a un odore ancora più sgradevole anzi io non sento nulla.
Il costo viene incirca 4,99 euro e si trova un pò ovunque: nei supermercati, negli ovs mi è capitato di vederli, penso ci siano anche da acqua e sapone, poi nei gradi negozi dei prodotti per casa e bellezza, quindi non sono difficili da trovare.
Questa maschera districa bene i capelli e quidni io avendoli mossi mi permette di pettinarli a meraviglia e ammorbidisce le punte ma non per molto perchè già il giorno dopo tornano crespi ma almeno mi tengono bene la forma del capello con l'aiuto di una schiuma e li lascia pulti per giorni.
 
Ingredienti:
bagno schiuma botteva verde cocco-400ml



shampoo esselunga capelli grassi

maschera capelli grnier olio di avocado e burro di karité
 
 
 
Questo è tutto e se voi avede dei protto che usate e vi trovate bene consigliatemeli o fatemi sapere solo quello che usate voi..
 
 
Baciiiiiii alla prossima
Deborah.



sabato 3 agosto 2013

Chiacchiericcio Vario

Ciaoo ragazze come state??
Io sto bene e oggi sono qui per fare un post chiacchiericcio dato che su youtube non ho ancora fatto video e non so quando ne farò, quindi per ora scrivo qui nel blog.
Allora da cosa cominciamo? Bhe se mi seguite su facebook ho già scritto che ho fatto un ordine da elf sfruttando un codice sconti del 60% sul totale della spesa ma bisognava superare i 30 euro di spesa. Ho fatto l'ordine martedì 30 e il pacco è stato inviato dalla ditta solo venerdì 2 quindi ho anche l'agonia del week end. E' il primo ordine che faccio da elf e con questo sconto vantaggiosissimo non sono riuscita a prendere i prodotti che più volevo ciè i pennelli ma vabhè mi rifarò la prossima volta magari senza sconto così sono sicura di poterli trovare perchè sono i prodotti che più finiscono velocemente. Quindi ora sono molto agitata perchè aspettare non è il mio forte e quindi volgio subito provare i prodotti comprati sperando siano all'altezza delle mie aspettative.
All'inizio non era in programma l'ordine da elf ma bensì un ordina da amazon e volevo comprare dei pennelli real techniques e dei set di pennelli di ecotools che ancora volglio solo che il costo era un pò elevato per le mie tasche e sinceramente ho solo biosogno di pennelli per fondotinta tipo l'expert face brush, uno flat quindi con le setole piatte e un kabuki ma penso che magari prenderò quelli di zoeva e aspetterò il mio compleanno che comunque non manca poi così tanto.
Parlando di compleanno, mancano 34 giorni quindi è il 6 settembre e non vedo l'ora che arrivi il 6 così mi arrivano le mancie e posso comprarmi il Kobo Aura hd che è un ebook reader che sto bramando da un pò di tempo perchè mi sono stufata di leggere i libri in formato pdf sul cellulare che è molto piccolo e stanca abbastanza la vista.
Infine appena il pacco mi arriva farò sicuramente un video haul e uno post spacchettamento con voi sul blog.
Okay spero di avervi raccontato tutto di quello che volevo dirvi e quindi vi lascio.
Passate un buon week end alla prossima.

Baci, Deborah :)

giovedì 1 agosto 2013

Fondotinta No transfert- Bottega verde

Ciao Ragazze oggi sono qui a parlarvi dei Fondotinda no transfer di Bottega verde che attualmente li trovate in offerta a 5 euro.
Preciso che sono prime impressioni perchè non ho ancora avuto la possibilità di provarlo seriamente.
Iniziamo con il dire che la confezione è di plastica e molto maneggievole e contiene una quantità di 30ml di prodotto, ci sono in totale 4 colorazioni:
1.naturale
2.nocciola
3.mandorla
4 beige.
Io ne possiedo due di colorazioni perchè? Perchè la colorazione naturale l'ho appena comprata io dato che era in offerta e la colorazione beige mi è stata inviata da bottega verde per aver creato un account sul loro sito. Ovviamente la colorazione beige per me è troppo scura e quindi inusabile anche perchè sono bianca latte anche se siamo in estete.
Ecco come appare sul viso:
Come potete vedere io ho la pelle abbastanza martoriata quindi ho molte imperfezioni da dover coprire e come potete vedere questa copre abbastanza non completamente ma è modulabile e e credo che con più passate possa diventare un poco più coprente, diciamo che il correttore non puù mancare ma comunque fa un effetto molto naturale e leggero.
Avendo una pelle grassa devo tamponarlo lo stesso con una cipria ma tutto sommato è un buon prodotto.
 


Essendo un prima impressione diciamo che non mi è dispiaciuto come fondo, forse se era un pò più coprente vedendo i miei problemi era meglio ma tutto sommato è naturale e anche se non copro del tutto i miei problemi non mi interessa poì così tanto.


Ve lo consiglio???

Ora che è in offerta direi di si! Bhe per chi ha la tessera dei punti ci sono sempre mille promozioni quindi potete prenderlo in offerta praticamente sempre, ma ora l'offerta è del 75% quindi viene a costare 5,00 euro ma anche con il 60% non è uno sconto da buttare.

Prezzo: 17,99 Euro

mercoledì 24 luglio 2013

5 Libri preferiti

Ciao ragazze come state? Io bene dai con questo caldo un pò mi sto squagliando ma tutto sommato va benissimo :)
Oggi sono qui per parlarvi dei miei 5 libri preferiti.. sono 5 libri cartacei non quelli che ho letto elettronicamente. Ovviamente io adoro più di 5 libri ma questi sono i primi poi farò un altra classifica sicuramente ma più avanti...
Iniziamo subito con:
Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università, ha tutta l'intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio. C'è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli profondi di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un'inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all'anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…




Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero…
Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati. Ben presto diventa il centro
della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più… E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?





Il giorno che Katie arriva a Southport, nella piccola e annoiata cittadina tutti gli occhi sono per lei. Chi è questa giovane donna, bella e misteriosa, arrivata in città per lavorare come cameriera? Katie non parla con nessuno, non esce la sera, sembra decisa a evitare qualunque legame. Pian piano, però, qualcuno riesce a fare breccia nella sua solitudine: Alex, vedovo con due figli, gestore dell'emporio locale, un uomo dolce e gentile. Katie e Alex si innamorano teneramente, complici i due splendidi bambini di Alex, e Katie sembra trovare infine un posto tutto per sé a Southport. Finché un giorno il suo terribile passato non torna da lei a chiedere il conto. Perché Katie si porta dentro un segreto, che minaccia di mandare in pezzi la sua ritrovata felicità, e dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per evitare che il passato distrugga la sua nuova vita. Una vita in cui finalmente Katie ha conosciuto l'amore, l'unico porto sicuro quando tutto intorno è burrasca.








Nonostante l'infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all'affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale. Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta. Ma quando è Ella ad avere un problema? Per esempio, quando la disastrata sorella Tara spunta fuori dal nulla per affidarle Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare? Con il suo spirito pratico, Ella si presenta da colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis. Un playboy impenitente, un uomo che guida sempre troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne. L'incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo...









Sebastian Barnes non è solo un uomo ricco, colto, attraente e sempre all'altezza della situazione: è anche un fotografo di grandissimo talento, abituato a spogliare le donne con lo sguardo, a dominarle attraverso l'obiettivo. Ed è capace di scoprire la bellezza dove si cela inconsapevole. Regina inconsapevole lo è del tutto. Nasconde le sue forme dietro vestiti scialbi e l'unica cosa che le interessa è farsi apprezzare sul lavoro, alla New York Public Library, dove è riuscita a diventare bibliotecaria, realizzando il suo sogno di bambina. Ma appena Sebastian posa gli occhi su di lei viene conquistato dalla sua incredibile somiglianza con Bettie Page, la più celebre pin-up degli anni Cinquanta. Nelle sue mani, grazie al suo sguardo, Regina scopre a poco a poco la propria sensualità e si concede a tutte le sue fantasie. Tutte tranne una: non vuole posare nuda per lui. Sebastian, che concepisce come unica forma di relazione il dominio ed è abituato al comando nella vita e in camera da letto, deve fare i conti con una donna forte e intelligente, che ha su di lui un grande potere: la desidera, più di chiunque altra mai. E se i ruoli si invertissero? È pronto Sebastian a trasformarsi da dominatore in dominato?





Questi sono i miei 5 libri preferiti... sono tutte storie molto interessanti dal mio punto di vista.
I libri costano tutti dai 10 ai 13 Euro li potete trovare il libreria o addirittura nei supermercati nel reparto libri.
Dato che ho adorato questi libri ho voluto condividerli con voi, non faccio recensioni o meno perchè non ne sono in grado mi incasinerei nello spiegare e tutto e vi svelerei tutto senza accorgermene... ma se qualcuno di voi ha mai provato leggere questi libri fatemelo sapere che sono curiosa.

Ciaooo :D

giovedì 18 luglio 2013

Matite sopracciglia di Bottega verde.

Ciao ragazze come state?? Io bene dai :D
Finalmente sono riuscita a pubblicare qualche video su youtube quindi se vi va andateli a vedere :P http://www.youtube.com/user/PoisonDeb
Allora iniziamo subito con un nuovo post, su youtube una ragazza mi ha chiesto come mi trovavo con le matite per sopracciglia di bottega verde e quindi oggi parlaremo poroprio di questo...
Bottega verde ci propone 2 tonalità di colore la prima di nome tortora che è per bionde e la marrone che è per le castante.


Le matite non sono lunghe anzi sono un pò più piccole delle matite normali e non ci sono grandi variazioni di colori quindi è un pò difficile trovare il colore adatto hai propri capelli.
Io le uso entrambre, se voglio un colore di sopracciglia molto tenue e simile al mio colore di capelli uso prima la tortora su tutte le sopracciglia e poi sopra ci faccio una passata di marrone e sfumo il tutto con il pennellino che si trova sul cappuccio.

La mina delle matite è abbastanza dura quindi è difficile che sbavi e quindi ha una durata buona, io li ho da quasi 2 mesi e le ho temperate solo una volta; si ammetto che non le uso tutti i giorni perchè non mi trucco tutti i giorni quindi mi durano anche di più ma comunque hanno una buona durata anche le amine grazie alla loro durezza.

Ve le Consiglio??
Si direi di si, sono un prodotto buono hanno una buona durata e una buona stesura l'unico problema sono i colori che non possono andare bene a tutti ma comunque le si possono mischiare tra loro..

Prezzo 3,49

venerdì 12 luglio 2013

Mua Lip boom Rossetti.



Ciao Ragazze,
oggi sono qui per parlarvi di questi rossetti della MAKEUP ACCADEMY.
vi ho già parlato di questa marca per i loro ombretti con la quale mi ci sono trovata bene cosa che non è assolutamente successo con questi rossetti.
Si presentano come rossetti e lucidalabbra, dicono di essere dei rossetti matt, lipgloss e volumizzanti ma sinceramente parlando i lip gloss sono carini e hanno anche un buon profumo ma i glitter sono molto grossi e a certe persone possono dare fastidio ma a me no! poi i rossetti si sono abbastanza matt ma non sono nulla di speciale e volumizzante io non l'ho nemmeno notato.
Allora inizio con il dire che non li boccio tutti ma solo 3 e 2 sono promossi... ora guardiamoli meglio:



Io possiedo 5 colorazioni su 7 gli altri 2 colori sono un rosso prugna e l'altro un nude scuro.
Allora io mi sono trovata bene con i colori bring it che è il rosso e con il doing good che è un colore rosa antico scuro ma sul mio tipo di labbra molto naturale perchè è solo qualche tonalità più scura del mio vero colore di labbra.
Invece i colori che mi sono trovata malissimo sono omg che è un colore corallo, il cheeky! che è un rosa barbi molto bello e il ok,com che è un nude molto discreto e anch'esso colore molto bello.
Allora perchè non mi piacciono questi lip boom?
Allora nella parte rossetto non mi piacciono assolutamente la stesura che non è omogenea indi per cui lasciano le striature e poi tendono a svanire in pochissimo tempo tipo 20 minuti e rimangono i residui di rossetti nelle pieghe delle labbra e sulle pellicine.





Se ve li consiglio???
Mhmm non saprei perchè sono molto combattuta perchè i due colori che mi piacciono io li adoro davvero tanto e quindi sono felice di averli comprati ma per gli altri non ci siamo proprio!
Magari vi consiglio solo di provare a prenderne solo uno per vedere come vi trovate.

prezzo: 3 sterline


Ciaooo e al prossimo post :)